facebook rss

Arianna Buselli selezionata
per la Nazionale italiana
ai mondiali di “Performer Cup”

TV – Nuovo successo per la danzatrice 15enne di Fabriano della scuola Lineout Dance Studio che sta partecipando al programma in onda su Rai 2

Arianna Buselli

 

Un’altra puntata ricca di successo per la giovane danzatrice Arianna Buselli, di soli 15 anni, della scuola Lineout Dance Studio di Fabriano diretta da Mauro Bocchi e Anna Gasparini. Nella quarta andata in onda su Rai 2 il 14 luglio, Arianna ha ammaliato la giuria di “Performer cup – Italy pass”, programma televisivo condotto da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato, che celebra il connubio tra arte e sport suddiviso in sei puntate.

Il 13 giugno scorso, Arianna ha colpito i giudici con la sua performance, ma la sua squadra “Resto d’ Italia” ha perso la sfida. Nella terza puntata i giudici hanno ripescato la squadra “Resto d’Italia” e nella puntata del 14 luglio la giovane danzatrice fabrianese è stata schierata dalla sua squadra con il suo solo di danza contemporanea dal titolo “Vortex” coreografato da Anna Gasparini e Mauro Bocchi, creando stupore nelle reazioni dei giudici, in particolare Raffaele Paganini ha definiti così la giovane danzatrice subito dopo la sua esibizione: «Qui c’è tanto da dire… lei ha una preparazione tecnica sicuramente per la sua età, perfetta». Poi sorridendo ha aggiunto: «Ti mancano poche cose, ma quelle cose che ti mancano non le so neanche io! Quindi prova ad immaginare come sei…». E ha concluso dicendo: «Fai delle evoluzioni virtuosistiche come se niente fosse e poi mi piace il tuo guardare il pubblico, non con sfida, ma dicendo ‘guardatemi, io sto qua’».

Si è concluso questa esibizione con un grande applauso caloroso, fatto da un pubblico soddisfatto da questa performance, piena di energia e tecnica che contraddistingue questa giovane talentosa ragazza. Nel seguito della puntata, un ulteriore sorpresa. Arianna è stata selezionata per comporre la Nazionale italiana ai prossimi mondiali “Performer Cup”, ricevendo l’ambita maglia azzurra. La puntata si è conclusa con la vittoria della squadra Resto d’Italia che si scontrerà con le altre squadre sabato 20 Giugno ore 8:30 e la finalissima che si terrà domenica 21 Luglio ore 8:50 sempre su Rai due (le puntate possono essere seguite anche su Rai Play).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X