facebook rss

Infastidiscono la fidanzata, lui la difende
e viene pestato dal branco

PORTO RECANATI - Un 19enne di Castelfidardo è stato aggredito da un gruppo di ragazzi, ha ricevuto anche una bottigliata in testa. Preso a calci e pugni anche l'amico, che ha riportato la frattura della mandibola. Indagano i carabinieri

controlli-carabinieri-movida-lungomare-sud-archivio-arkiv-civitanova-FDM-5-325x217

Infastidiscono la sua fidanzata, 19enne la difende e viene pestato dal branco. Finisce in ospedale con una bottigliata in testa e ferite da taglio al braccio, picchiato anche un amico intervenuto in soccorso.

L’ennesimo episodio di violenza è avvenuto a Porto Recanati nella notte fra sabato e domenica dopo una serata passata a ballare in un locale di Scossicci. Qui un ragazzo di 19 anni di Castelfidardo era andato con la fidanzata e un amico. Ma verso la fine della serata la giovane è stata infastidita da un gruppo di ragazzi e il fidanzato ha preso le sue difese. Il branco però all’uscita dal locale ha voluto vendicarsi e in una decina avrebbero accerchiato il 19enne e lo avrebbero riempito di botte. Una bottiglia gli è stata spaccata sulla testa e con i vetri il ragazzo è stato ferito alle braccia. L’amico intervenuto per separare il gruppo si è beccato diversi calci e colpi al volto. A dividere quel parapiglia il buttafuori che ha anche chiamato i carabinieri, ma quando la pattuglia è arrivata sul posto gli aggressori si erano dispersi. I due ragazzi sono poi ricorsi alle cure del pronto soccorso. Per il 19enne di Castelfidardo lesioni al braccio e alcuni punti di sutura in testa, al pronto soccorso di Civitanova anche l’amico aggredito che ha riportato una frattura alla mandibola. Indagano i carabinieri della stazione di Porto Recanati, gli aggressori sarebbero dei ragazzi magrebini in corso di identificazione.

(l. b.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X