facebook rss

Dopo l’alluvione riapre
il ponte del Farneto

SERRA DE' CONTI - Oggi alla presenza del nuovo sindaco di Serra de’ Conti, Silvano Simonetti, e del vice commissario per l’alluvione, Stefano Babini, è stato effettuato un sopralluogo

Il ponte del Farneto a Serra de’ Conti

 

Continua senza sosta l’opera di ricostruzione post alluvione 2022 da parte della Regione Marche grazie alle risorse messe a disposizione dal Governo nazionale. Tutto il territorio colpito dalla terribile tragedia è in attività e si sta procedendo insieme ai Comuni, al Consorzio di bonifica al ripristino dei tanti manufatti danneggiati.

Oggi alla presenza del nuovo sindaco di Serra de’ Conti, Silvano Simonetti, e del vice commissario per l’alluvione, Stefano Babini, è stato effettuato un sopralluogo nel territorio serrano per verificare lo stato di attuazione dei lavori di rifacimenti dei ponti. Sempre sul versante ponti, il vice commissario Babini ha inoltre sollecitato la Provincia di Ancona per l’avvio dei lavori sul ponte del Coppetto che collega Ostra e Ostra Vetere, finanziato con circa 4 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X