facebook rss

Finisce contro un’auto poi un palo:
centauro 57enne grave a Torrette

OSIMO - L'incidente questa mattina in via d'Ancona, a San Biagio. L'uomo, di San Ginesio, è rimasto sempre cosciente ma ha riportato diverse fratture e un trauma cranico. La strada è stata chiusa alla viabilità in modo tale da permettere soccorsi e rilievi

La strada chiusa al traffico per permettere i soccorsi

Grave incidente stradale questa mattina, intorno alle 9.30, lungo via d’Ancona a San Biagio di Osimo.
E’ avvenuto tra un’auto e una moto. L’impatto tra i due mezzi è stato violento. A seguito dello scontro il centauro, un 57enne di San Ginesio, è poi finito contro un palo.
Subito sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco, eliambulanza, automedica di Osimo e Croce Gialla di Camerano.
La strada è stata chiusa alla circolazione in modo tale da permettere le operazioni di soccorso.

La moto finita contro il palo

Stando ad una prima dinamica tuttora in fase di accertamento, il motociclista viaggiava in direzione di Ancona. Durante una fase di sorpasso, è finito contro un’auto che stava svoltando per entrare al distributore Eni. Dopo averla urtata su un lato, è stato proiettato contro un palo della luce posizionato sull’aiuola della stazione di servizio.
Il centauro è stato soccorso dal personale sanitario e dall’équipe di Icaro. A seguito delle fratture e del trauma cranico riportati, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Torrette con un codice rosso. Successivo il trasferimento in sala emergenza.
Il 57enne è rimasto sempre cosciente.
Inevitabili le ripercussioni sul traffico dovute alla modifica momentanea della viabilità.

(Aggiornato alle 11.16)

Vigili del fuoco e ambulanza sul posto

L’eliambulanza sul posto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X