facebook rss

Mind Festival, su il sipario:
quattro giorni di musica e divertimento.
Gran finale con la star Steve Aoki

MONTECOSARO - La kermesse prenderà il via giovedì 25 luglio. Sul palco saliranno tra gli altri Valerio Lundini, Mace, Fast Animals and Slow Kids, Appino e Nitro. Novità di quest’anno sarà un’area completamente dedicata a giochi e al gaming

mind-festival

Una delle scorse edizioni del Mind Festival

Tutto pronto per l’inizio del Mind Festival. Da giovedì 25 luglio Montecosaro ospiterà quattro giorni di grande musica, divertimento e convivialità. La star mondiale Steve Aoki, Valerio Lundini, Mace, Fast Animals and Slow Kids, Appino e Nitro saranno gli headliner delle 4 giornate.

Ad aprire le danze Nitro, giovedì. Stile aggressivo e liriche taglienti, membro della Machete Crew, è uno dei rapper più influenti della scena italiana. Il 26 luglio sarà la volta del rock dei Fast Animals and Slow Kids (Fask), per una delle sole quattro date estive . Sempre venerdì, in apertura, ci sarà Appino, frontman degli Zen Circus e la serata si concluderà invece con un grande dj set techno di HU, artista Fermana che dopo aver partecipato al Festival di Sanremo nel 2022 ritorna sul palco del Mind Festival con un set esplosivo.

Mahmood-mind-festival5-1-325x148Sabato 27 luglio doppio spettacolo, allora di cena sarà il turno di Valerio Lundini e i Vazzanikki. Il noto comico è diventato un volto familiare grazie ai suoi programmi televisivi e alle sue performance dal vivo, che combinano umorismo surreale e musica. Seguirà il dj set di Mace, pezzo da novanta tra i producer italiani, che farà ballare tutti con il suo potente set elettronico. Ogni sera sarà quindi conclusa da dj set che faranno ballare il pubblico fino a tarda notte. Grande attesa ovviamente per il gran finale, domenica 28 luglio con protagonista la star internazionale Steve Aoki, famoso per i suoi show spettacolari e le sue hit mondiali . La sua performance sarà particolarmente attesa, dato che il giorno prima si esibirà al leggendario Tomorrowland, uno dei più grandi festival di musica elettronica al mondo. La sua presenza rappresenta un evento eccezionale per il pubblico marchigiano, che avrà l’opportunità di vivere un’esperienza musicale di livello mondiale.

steve-aoki-e1717484231338-325x211

Steve Aoki, la star mondiale che chiuderà il festival 2024

Oltre alla musica, come sempre è pronta ad accendersi anche la grande cucina del Mind Festival con una grande area food da oltre 1000 posti a sedere e tante attività e i servizi aggiuntivi, tra cui una zona dedicata ai bambini con bagni riservati ai più piccoli e l’ormai celebre mercatino. Novità di quest’anno sarà un’area completamente dedicata a giochi e attività, oltre a un photobooth che verrà allestito all’interno dell’iconica roulotte gialla del Mind. Calcio Balilla, freccette e un’area dedicata al mondo del gaming grazie alla collaborazione con The Brands e Gamer Brutti, che vedranno ospiti come il Doppiatore Marchigiano Dubbing Marche, Rambosmash, Francesco Broccolo, Zio Command, oltre ai gamer Namepesh e Kfrenezy. Per risparmiare sull’acquisto in cassa ed evitare la fila, l’organizzazione consiglia l’acquisto dei biglietti in prevendita online su Ciaotickets e in tutti i punti vendita fisici affiliati. Minori di 12 anni gratis con accompagnatore.

Biglietto day 1,day2,day3 : 5 euro più diritto prevendita; biglietto Steve Aoki: 25 euro + diritto di prevendita. Abbonamento 4 giorni: 35 euro + diritto prevendita. Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale del festival www.mindfestival.it. L’organizzazione ringrazia Hotel Horizon, Tempocasa Montecosaro Morrovalle, Banco Marchigiano, Fac GB Roberto Formentini ,Mariel Bags, Progetto Infissi, Cora 11 per il fondamentale supporto all’evento.ù

 

Valerio Lundini e i Vazzanikki sbarcano al Mind Festival

Mind Festival cala l’asso, arriva la star mondiale Steve Aoki

Nitro, Fask e Andrea Appino: il Mind Festival cala i primi assi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X