facebook rss

Infastidisce negozianti e clienti:
40enne ‘colleziona’
una raffica di denunce

ANCONA - L'uomo non solo aveva un foglio di via obbligatorio dalla città fino al 2027, ma ha iniziato anche a minacciare i poliziotti e a opporre resistenza

Volanti impegnate in un controllo (Archivio)

Intervento dei poliziotti al Viale della Vittoria per una persona che infastidiva ripetutamente alcuni negozianti.
Arrivata la Volante l’uomo, visibilmente agitato, ha iniziato ad inveire contro gli agenti che dovevano identificarlo e a insultarli. Essendo particolarmente minaccioso, si è deciso di accompagnarlo in questura.
L’uomo, un 40enne camerunense, regolare sul territorio, era stato segnalato perché aveva minacciato la titolare di un esercizio commerciale, infastidendo anche alcuni clienti, a causa del malfunzionamento di un distributore automatico.
Dagli accertamenti effettuati, è emerso che l’uomo aveva un foglio di via obbligatorio valido fino al 2027, emesso solo qualche mese fa dal questore.
A seguito del suo comportamento, il 40enne è stato denunciato per violenza, resistenza, minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale; per rifiuto di fornire indicazioni sull’identità, per minacce aggravate e, infine, per l’inosservanza alla misura di prevenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X