facebook rss

Trovato con contanti e droga,
denunciato un 19enne

JESI - Il giovane è stato notato dai poliziotti in via Gramsci mentre cercava di disfarsi della sostanza stupefacente

Le banconote e la droga sequestrata

Un 19enne jesino con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.
Intorno alle 17 di ieri, nell’area di parcheggio in via Gramsci, gli agenti delle Volanti hanno notato un’auto sospetta con a bordo alcuni extracomunitari e, nell’immediata vicinanza, un giovane che alla vista degli agenti in divisa, cercava di disfarsi di qualcosa che nascondeva nel pugno della mano, gettandola a terra.
Fermato, i poliziotti hanno raccolto da terra 4 involucri in cellophane contenenti dell’hashish.
Sottoposto a perquisizione, all’interno del marsupio che indossava sono state rinvenute banconote di vario taglio per un importo complessivo di 180 euro. E’ altamente probabile che il giovane avesse concordato un appuntamento nel luogo in cui è stato trovato dalla polizia, per cedere della sostanza stupefacente agli extracomunitari arrivati in auto, e ad altri potenziali acquirenti.
Si è proceduto quindi al sequestro dello stupefacente, del peso complessivo di 22 grammi, e delle banconote provento dell’attività di spaccio mentre il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X