facebook rss

Trovato senza patente,
rifiuta l’etilometro alla guida: denunciato

JESI - I carabinieri hanno trovato anche due persone in possesso di coltello mentre a Santa Maria Nuova un 24enne è stato segnalato come assuntore di stupefacenti

I carabinieri davanti al Comando Compagnia di Jesi (Archivio)

Nel corso della settimana i carabinieri della Compagnia di Jesi hanno ulteriormente intensificato i controlli del territorio.
Il bilancio è di tre persone denunciate e di una segnalata per detenzione di stupefacente per uso personale.
I carabinieri del Norm hanno denunciato un 49enne per rifiuto di sottoporsi ad accertamento finalizzato a riscontrare l’eventuale stato di alterazione psicofisica derivante all’abuso di alcolici. L’uomo, infatti, intercettato nel centro di Jesi, alle 3 della notte alla guida dell’auto, una volta inviato a sottoporsi all’etilometro, si è rifiutato.
Nel corso del controllo è inoltre emerso che era sprovvisto di patente perché revocata. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.
I militari della Stazione di Jesi hanno denunciato, invece, un 20enne per porto di oggetti atti ad offendere. Controllato di notte a Jesi e sottoposto a perquisizione personale, svolta d’iniziativa, è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico di lunghezza rispettivamente di 19 e 15 centimetri. Coltelli, questi, rinvenuti nell’abitacolo dell’auto e sottoposti a sequestro.
Denunciato anche un 24enne, sempre per porto di oggetti atti ad offendere. I carabinieri sono intervenuti alle 2 al soccorso dell’ospedale Carlo Urbani, dove era stata segnalata la presenza di una persona in evidente stato di ubriachezza.
Una volta sul posto, i militari hanno individuato il 24enne, trovato in possesso di un taglierino, tenuto nella tasca dei pantaloni indossati.
Infine, i carabinieri della Stazione di Santa Maria Nuova hanno segnalato al refetto di Ancona un 24enne che, controllato nel pomeriggio, è stato trovato in possesso di 1,15 grammi di marjuana detenuta per uso personale. La sostanza è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X