facebook rss

L’energia di Steve Aoki chiude il Mind,
a sorpresa sul palco c’è anche Rovazzi

MONTECOSARO - Una serata finale epica per il festival, con lo show (e il lancio della torta sul pubblico) della star americana e l'inatteso dj set dell'artista di "Andiamo a comandare"

steve-aoki-mind-montecosaro-2-650x434

Steve Aoki ha infiammato Montecosaro

Si è chiuso ieri il Mind Festival a Montecosaro: la quarta e ultima giornata ha raggiunto un livello di partecipazione storico. L’opening anticipato ha permesso di iniziare le danze già dal pomeriggio, con il dj set di Mauro Della Valle e a seguire quello di Tales: due show musicali che hanno elettrizzato il pubblico e preparato il terreno per l’ospite più atteso della serata. Il momento clou è arrivato però con l’approdo sul palco di Steve Aoki, direttamente dall’olimpo dei più grandi dj e producer del mondo.

steve-aoki-torta-montecosaro-1-650x433

Il lancio della torta sul pubblico

La folla del festival è stata travolta da un’ondata di energia deflagrante. Immancabile il lancio della torta sulla platea, che ha fatto scatenare i fan e riempito l’atmosfera di un’energia difficilmente replicabile. A chiudere la notte è stato il closing party di Dj Mind, che ha salutato il pubblico con una selezione di brani avvolgenti accompagnato in consolle, a sorpresa, da Fabio Rovazzi in versione dj. Anche l’area giochi ha contribuito al successo della giornata, con la presenza di due grandi special guest: i twitcher Namepesh e Kfrenezy.

rovazzi-mind-montecosaro

Fabio Rovazzi alla consolle

«Il Mind Festival di Montecosaro si riconferma un punto di riferimento per gli appassionati di musica e gli amanti del divertimento, nel nostro territorio e non solo. Un’iniziativa incredibile che non sarebbe stata possibile senza il sostegno di tante realtà locali: Hotel Horizon, Tempocasa Montecosaro Morrovalle, Banco Marchigiano, Fac GB, Roberto Formentini, Mariel Bags e Progetto Infissi», dicono gli organizzatori.

steve-aoki-bandiera-italia

steve-aoki

steve-aoki-mind-montecosaro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X