facebook rss

VivaServizi mette in guardia gli utenti
da possibili frodi telefoniche

ANCONA - Alcune persone vengono contattate per procedere a sottoscrivere un nuovo contratto per il Servizio Idrico Integrato

Moreno Clementi

Alcuni utenti hanno chiamato Viva Servizi segnalando, al Servizio Clienti, di essere stati contattati per procedere a sottoscrivere un nuovo contratto per il Servizio Idrico Integrato.
«Si tratta di un tentativo di truffa – dice chiaramente Moreno Clementi, direttore generale di Viva Servizi che gestisce il servizio idrico integrato – e mettiamo in guardia tutti gli utenti, residenti nei 43 comuni, a non dare credito a tali sedicenti proposte, a consigliare alle potenziali vittime di tali tentativi di raggiri di sporgere denuncia alle autorità competenti e di informare contestualmente il servizio clienti di Viva Servizi»
Con l’occasione VivaServizi ribadisce che la tariffa per il Servizio Idrico Integrato (acqua, fognatura, depurazione) è definita dall’Autorità d’Ambito Territoriale e non dal gestore titolare della concessione e che ogni sedicente contatto commerciale che proponga una diminuzione del costo della tariffa è da considerarsi fraudolento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X