facebook rss

Scoppia la lite in casa e accoltella l’amico:
denunciata una 37enne

SENIGALLIA - L'episodio nella notte in via Sanzio. Ad intervenire sul posto per primi, l'equipaggio della Potes del 118 con l'ambulanza infermieristica, seguito dai carabinieri di Corinaldo. L'uomo è stato trasportato con un codice rosso al pronto soccorso

Una furiosa lite per motivi di gelosia, sfociata con un accoltellamento.
E’ quella avvenuta nella notte in un appartamento in via Raffaello Sanzio.
Il dramma si è consumato poco dopo la mezzanotte quando una 37enne romena ha accoltellato un amico, 40enne del posto, che in quel momento si trovava con lei, provocandogli ferite da arma da taglio.
Le urla hanno richiamato l’attenzione dei residenti che, non capendo a cosa fossero dovute, hanno contattato il 112, facendo così scattare i soccorsi.
Organizzata l’emergenza, i primi ad arrivare a sirene spiegate sul posto sono stati l’autista soccorritore e l’infermiere in servizio alla Potes del 118 di Senigallia con l’ambulanza infermieristica, che si sono trovati ad intervenire da soli per poter valutare subito le condizioni del ferito ed evitare che queste potessero degenerare. Tutto ciò, mentre la donna stringeva ancora in mano l’arma e continuava ad urlare. Il personale sanitario, durante quei momenti concitati e comunque rischiosi, ha quindi trattato il ferito sul posto. Poco dopo, in sirena, sono giunte anche le pattuglie dei carabinieri della Stazione di Corinaldo che hanno bloccato la straniera.
L’uomo, una volta stabilizzato il quadro clinico, è stato trasportato con un codice rosso al pronto soccorso di Senigallia a seguito dei tagli riportati alle mani, per difendersi. Non è in pericolo di vita.
I carabinieri hanno invece accompagnato la donna in caserma. Qui, è stato ricostruito con esattezza l’accaduto e la 36enne è stata denunciata per il reato di lesioni.

Redazione CA
(Ultimo aggiornamento delle 9.35)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X