Continua il lavoro della polizia, impegnata sul fronte dell’accoglienza e della regolarizzazione di tutti quei cittadini stranieri che hanno scelto il capoluogo dorico come meta dove poter ambire ad una prospettiva di vita migliore per sé e le proprie famiglie.
Dopo lo sbarco di sabato 3 agosto a seguito del quale sono stati accolti oltre 140 migranti, anche la settimana appena trascorsa restituisce l’idea del grande lavoro profuso dagli uomini e le donne dell’Ufficio Immigrazione degli uomini della questura di Ancona.
Sono stati ben 576 i permessi di soggiorno prodotti dagli uffici di via Gervasoni, che hanno consentito quindi a ben 576 persone diverse, di continuare a permanere regolarmente sul territorio nazionale. Continua anche l’attività di formalizzazione delle richieste di protezione internazionale: ben 60 sono stati gli stranieri che durante questa settimana hanno ricevuto il Modello C3. Sale così a 1.170 il numero di coloro i quali, dal primo gennaio ad oggi hanno presentato domanda di asilo politico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati