facebook rss

Litiga con il vicino di casa
ed evade dai domiciliari:
30enne finisce nei guai

FALCONARA - Ieri i carabinieri l'hanno sorpresa all’esterno della propria abitazione mentre brandiva una scopa. L'arresto della donna è stato convalidato stamattina dal giudice

I carabinieri di Falconara (Archivio)

 

Litiga con il vicino di casa ed evade dal luogo di detenzione domiciliare, arrestata una trentenne del luogo. Nel pomeriggio di ieri, 12 agosto, i Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima, al termine dell’attività di indagine svolta di iniziativa, hanno deferito in stato di arresto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona una trentenne del luogo, per il reato di evasione dalla misura della detenzione domiciliare. Tutto è nato dai controlli di routine effettuati dai militari della Tenenza nei confronti delle persone sottoposte a misure restrittive. In tale contesto, una volta giunti in una località periferica di Falconara, i Carabinieri hanno sorpreso la trentenne all’esterno della propria abitazione, nella pubblica via, brandendo una scopa. Dai successivi accertamenti è emerso che la donna, dopo aver litigato per futili motivi con il vicino di casa, era evasa dal luogo di detenzione domiciliare, per chiarire la vicenda.

Su disposizione del pubblico ministero di turno a la trentenne è stata posta al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza, in attesa del processo per direttissima che ha avuto luogo nella mattinata odierna presso il Tribunale di Ancona. Il giudice monocratico del Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto della donna, disponendo la sua immediata liberazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X