facebook rss

Creano scompiglio in centro:
ubriachi, vengono denunciati

ANCONA - L'intervento nella notte lungo corso Garibaldi. Nei guai una coppia di 50 e 45 anni

Polizia in corso Garibaldi (archivio)

Intervento della polizia in corso Garibaldi, nella notte, per due persone moleste.
Gli agenti della questura sono stati chiamati per un uomo e una donna di 50 e 45 anni, risultati entrambi con diversi precedenti.
L’uomo, alla vista della volante, ha cercato di defilarsi entrando in un locale mentre la donna, senza riuscirci, cercava di distrarre i poliziotti pronunciando frasi senza senso.
L’uomo è stato subito fermato e identificato ma durante le operazioni di controllo, la donna ha iniziato a inveire e a urlare contro i poliziotti con frasi del tipo «Vi ammazzo tutti, prima o poi vi ritrovo», il tutto davanti a numerosi clienti in quel momento presenti.
Invitata a calmarsi, al contrario ha iniziato anche a sputare cercando di colpire i poliziotti. Sia l’uomo che la donna erano sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
Successivamente si è scoperto che l’uomo era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale ed è stato denunciato per la violazione degli obblighi. La donna invece, già gravata da avviso orale emesso dal questore di Ancona, è stata denunciata per minaccia, resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale, nonché per ubriachezza manifesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X