facebook rss

Torna ‘Rocville’, evento
benefico di fine estate

CASTELFIDARDO - Venerdì a San Rocchetto musica, dj set e street food per l’iniziativa ideata da Nicola Pigini. Il ricavato sarà devoluto a ‘La Ragnatela Onlus’ e al ‘Gruppo Raoul Follereau’

 

Seconda edizione di Rocville, l’evento di Music, Street Food & Fun con finale benefiche organizzato dal Circolo San Rocchetto. Appuntamento venerdì prossimo, 30 agosto, dalle 17 fino a tarda notte presso l’area verde di via G.Verdi a San Rocchetto che si trasformerà in un villaggio allestito con un palco spettacolare dove si alterneranno una molteplicità di ospiti e dj coordinati da Nicola Pigini.

Dalle 17 alle 2 di notte torna anche RocFood: si potrà mangiare nelle aree street food organizzate con tantissimi truck food (posti a sedere limitati) oppure fare comodamente un pic-nic sull’erba in tipico stile Rocville. All’interno dell’evento come moneta verrà utilizzato il Token di Rocville così da rendere ogni operazione più veloce e sicura. Le casse per i token saranno posizionate all’ingresso e all’interno del villaggio e resteranno aperte durante tutta la durata dell’evento. Il ricavato di Rocville sarà devoluto a La Ragnatela Onlus e al Gruppo Raoul Follereau, due realtà che da anni fanno dell’inclusione sociale una missione: sarà possibile conoscerle più da vicino presso gli stand presenti all’evento e fare una donazione diretta.

Per l’occasione verrà adibita una vasta area di parcheggio segnalata, in via Verdi – Parcheggio per motorini e moto in via Lenin e via Morandi. Le aree sono state notevolmente maggiorate ma il consiglio è comunque di arrivare presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X