facebook rss

“Tradita”, il film con Manuela Arcuri
fa ciak anche ad Ancona

CINEMA - Le scene si gireranno dal 2 al 4 settembre

Manuela Arcuri (Foto Facebook)

Ancona e il suo territorio ancora una volta protagonisti di riprese per il cinema, dal centro storico fino al mare del Conero.
Si gireranno dal 2 al 4 settembre, in città e dintorni, le scene del film “Tradita” per la regia di Gabriele Altobelli. Protagonisti: Manuela Arcuri, William Levy, Fernando Lindez, Angela Molina ed altri importanti attori della scena nazionale.
Accogliendo la richiesta della società Mattia’s Film, l’Amministrazione comunale «ha concesso il patrocinio e il nulla osta ad operare le riprese cinematografiche in piazza San Francesco e in via XXIX Settembre – rende noto il Comune -. Quanto alle riprese lungo la costa, le imbarcazioni di scena e supporto con a bordo quattordici persone partiranno, come da richiesta, da Marina Dorica e gireranno le immagini prevalentemente alla spiaggia delle Due Sorelle. La spiaggia de “I Lavi” verrà invece raggiunta via terra».
«Il territorio di Ancona- commenta l’assessore al Turismo, Daniele Berardinelli – fa sempre più spesso da sfondo ai film di produzioni e registi italiani a dimostrazione che il capoluogo e il mare che lo lambisce con le sue inconfondibile falesie e approdi, così come le colline circostanti, si prestino ad una molteplicità di narrazioni. Fa piacere rilevare che arriveranno ad Ancona volti noti e professionisti esperti quali il regista Altobelli, artista poliedrico, anche attore e scultore, e gran viaggiatore. Speriamo che portino i nostri paesaggi e i nostri monumenti in Italia e nel mondo».

Ciak si gira, ancora un film a Jesi

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X