facebook rss

Fermato per un controllo,
in auto gli trovano droga e un coltello

CASTELFIDARDO - Gli agenti della polizia locale hanno ispezionato la vettura accompagnando poi il giovane al pronto soccorso di Torrette per le analisi tossicologiche di rito

Il materiale sequestrato dalla polizia locale

E’ stato fermato dagli agenti della polizia locale mentre era in auto lungo via Bramante, nel pomeriggio di ieri intorno alle 16.45.
Gli agenti, considerato lo strano atteggiamento assunto improvvisamente dal giovane automobilista, hanno avuto subito dei sospetti procedendo così all’ispezione del veicolo.
Ed ecco infatti che sul tappetino della vettura è stato trovato uno spinello parzialmente spento, alcuni pezzi di marijuana, un cilum per il suo consumo e, all’interno del vano portaoggetti, un coltello a serramanico, tutto prontamente sequestrato dagli agenti di piazza Leopardi.
Nel frattempo, una seconda pattuglia, giunta in ausilio, ha accompagnato il giovane automobilista al pronto soccorso di Torrette per le analisi tossicologiche di rito in ordine al reato previsto dal codice stradale.
In attesa del referto medico, al giovane è stata ritirata immediatamente e precauzionalmente la patente con contestuale segnalazione alla prefettura per i provvedimenti di competenza, per poi essere denunciato per porto abusivo di armi.
Il sindaco si è immediatamente complimentato con gli agenti operanti anche per il costante e silenzioso lavoro a tutela della sicurezza, non solo stradale, in concorso con tutte le altre forze di polizia operanti sul territorio di Castelfidardo che fanno della città della fisarmonica un’oasi di tranquillità e legalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X