facebook rss

Il dolore dell’abbandono di cani
e gatti in una mostra fotografica

OSIMO - "Se mi lasci non vali", promossa da ‘Amici Animali Osimo Odv’, ‘Amici del Gatto Randagio’ e ‘Dog Skills’, sarà visitabile dal 16 al 18 settembre nell'atrio di Palazzo comunale

L’atrio con le statue acefale ‘senzatesta’ di Palazzo comunale

 

Una esposizione fotografica per raccontare i sentimenti dei nostri amici a quattro zampe. E’ inserita nel cartellone degli eventi per i festeggiamenti patronali la mostra fotografica “Se mi lasci non vali”, in programma dal 16 al 18 settembre presso l’atrio del Comune di Osimo, e affronta il delicato tema dell’abbandono degli animali. L’esposizione, ad ingresso libero e apertura dalle ore 10 alle 23.30, è organizzata in collaborazione con varie associazioni locali come ‘Amici Animali Osimo Odv’, ‘Amici del Gatto Randagio’ e ‘Dog Skills’, con il patrocinio dell’Assessorato alla Tutela Animali della città di Osimo.

«Attraverso immagini toccanti, la mostra mira a sensibilizzare il pubblico sul dolore e le conseguenze dell’abbandono di cani e gatti, come suggerito dalle fotografie commoventi presenti nel manifesto. L’iniziativa è un’occasione importante per riflettere sulla responsabilità e l’amore verso gli animali» sottolineano in una nota le associazioni animaliste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X