facebook rss

G7, i sindacati delle forze dell’ordine
incontrano il prefetto

ANCONA - La delegazione di Unarma ha posto al centro della discussione l’imminente evento di portata mondiale in programma il 9, 10 e 11 ottobre prossimi presso la Mole Vanvitelliana con oltre 50 appuntamenti in tutta la città

Palazzo della Prefettura di Ancona

 

I sindacati dell’Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto di Ancona hanno incontrato il prefetto di Ancona in vista dello svolgimento del G7 Salute, ad ottobre. Le delegazioni delle segreterie regionali di Unarma Associazione Sindacale Carabinieri composta dal vice Segretario generale regionale Giuseppe Palermo e dal segretario generale provinciale di Ancona Stefano Carancini, dal vice segretario regionale Antonella De Leo del Fsp Polizia di Stato, dal segretario generale regionale Maurizio Cucci del SILF Guardia di Finanza e dal Segretario Generale Alessandro Lippo del SI.NA.M. Marina, nella tarda mattinata di martedì 24 settembre 2024 hanno incontrato il vice prefetto.

«Al centro della discussione l’ormai imminente evento di portata mondiale “G7 Salute” che avrà luogo nel capoluogo dorico nei giorni 9, 10 e 11 ottobre prossimi presso la Mole Vanvitelliana con oltre 50 appuntamenti in tutta la città, realizzati dal Comune di Ancona in collaborazione con Enti e Associazioni del mondo della sanità. – ricorda una nota di Unarma – L’incontro, a cui erano presenti anche i rappresentanti istituzionali della Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Capitaneria di porto, si è svolto in un clima di grande ed apprezzata cordialità, il vicario del prefetto, Francesca Piccolo, ha assicurato la massima disponibilità e impegno dando ampie e rassicuranti garanzie sulle migliori condizioni logistiche che saranno riservate a tutto il personale impegnato per garantire la sicurezza dell’evento. Le sigle sindacali intervenute non possono esimersi nel ringraziare calorosamente l’autorità Prefettizia per la grande opportunità di ascolto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X