facebook rss

Lavori pubblici, Ambiente
e Protezione civile:
il Comune cerca 3 tecnici da assumere

FALCONARA – Pubblicato il bando per individuare nuovi dipendenti a tempo pieno e indeterminato. C’è tempo fino al 2 ottobre per presentare domanda  

Il Comune di Falconara

 

Il comune di Falconara cerca tre figure tecniche, specializzate nel campo della protezione civile, dell’ambiente e della pianificazione territoriale, da assumere a tempo pieno e indeterminato, da inserire nei servizi dei Lavori pubblici, Ambiente e Protezione civile. Il bando è stato pubblicato nei giorni scorsi e c’è tempo fino al 2 ottobre per presentare domanda. Una delle figure ricercate è quella di funzionario tecnico specialista ambientale (che rientra nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione) a tempo indeterminato e pieno da assegnare all’unità operativa dell’Ambiente e protezione civile. La selezione si svolgerà tramite la valutazione dei titoli e il sostenimento di esami. Il bando e tutte le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Falconara al link https://tinyurl.com/uud3hawe.

Un’altra figura che l’ente locale intende assumere è quella di istruttore tecnico specializzato nella prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (che rientra nell’area degli istruttori). Anche in questo caso la selezione è per titoli ed esami. Il bando è disponibile al link https://tinyurl.com/565ax8m2.

La terza figura è quella di istruttore tecnico da inserire nel servizio Lavori pubblici e la selezione avverrà per esami. In questo caso il link è https://tinyurl.com/9e75b22m.

«Il Comune da circa un anno ha iniziato un percorso per il potenziamento dell’organico resosi necessario a seguito dei pensionamenti e di alcuni trasferimenti verso altri enti – dice l’assessore al Personale Marco Giacanella –. E’ un’opportunità per tanti giovani e per tutte le persone che cercano un posto di lavoro in un ambiente stimolante e sfidante. Ci auguriamo che in tanti presenteranno la loro candidatura».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X