facebook rss

Tragico schianto in galleria:
muore motociclista di 26 anni

L'INCIDENTE lungo la Salaria ad Ascoli. A perdere la vita Alessio Pasquelli, di Spinetoli. Quattro i veicoli coinvolti, altrettanti i feriti due dei quali soccorsi in eliambulanza

 

WhatsApp-Image-2024-09-29-at-12.20.11-650x476

Il luogo della tragedia

Temendo incidente stradale ad Ascoli, lungo la Salaria: muore un giovane motociclista, altre quattro persone ferite.  La vittima è Alessio Pasquelli, 26 anni, di Spinetoli. Lo schianto è avvenuto stamattina, all’interno della galleria San Giuseppe. Quattro i veicoli coinvolti, tra cui due moto. Ancora tutta da chiarire la dinamica. Sul posto diversi equipaggi del 118, due ambulanze medicalizzate, una della Croce rossa ed una della Croce verde di Acquasanta, i vigili del fuoco e la polizia stradale, oltre ai due eliambulanze.

Uno dei due ragazzi a bordo della moto non ce l’ha fatta. L’altro è stato trasportato con l’elicottero in gravi condizioni a Torrette. Anche il conducente alla guida di un altro dei veicoli coinvolti è stato trasferito in gravi condizioni al Al Trauma Center regionale con l’elicottero. Sono invece finite al Mazzoni di Ascoli le altre due persone coinvolte. 

(in aggiornamento)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X