facebook rss

Finale scoppiettante
per il Live Music Fest

ANCONA - Applausi a piazza Cavour per lo spettacolo presentato da Francesca Sulpizi che ha spaziato in un repertorio di canzoni e disco music sul filo del ricordo

 

A conclusione del Live Music Fest organizzato da Sulvic con il patrocinio del Comune di Ancona al Coffe Way di piazza Cavour, foto di gruppo con i “Distillato Beat” gruppo musicale che ha divertito e fatto ballare anche fra i tavoli la gente dello storico chiosco nel cuore della città. Lo spettacolo presentato da Francesca Sulpizi ha riguardato un repertorio di canzoni e disco music sul filo del ricordo e in perfetta continuità con gli oltre trenta appuntamenti del calendario davvero nutrito organizzato dalla direzione artistica di Martina Sulpizi.

Tanti gli eventi ancora in programma per ridare ad Ancona una cornice allegra anche nel campo dell’intrattenimento. Infatti proprio per questoo impegno, il presidente Gianni Sulpizi insieme al fondatore Sulvic Valerio Vico hanno consegnato il premio della critica durante il Festival “Sotto il Conero”, nella stessa serata conclusiva di sabato scorso. Un finale scoppiettante che preannuncia molti appuntamenti ancora che coinvolgeranno il pubblico di Ancona, intervenuto sempre numeroso a questi spettacoli che da giugno a settembre hanno dato un’atmosfera spensierata alla piazza più rappresentativa del capoluogo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X