facebook rss

Casting per ‘Balene’:
ad Ancona la serie tv Rai Fiction
con Veronica Pivetti e Carla Signoris

CIAK - La società di produzione cinematografica e service per cinema e audiovisivi 'Guasco' cerca comparse. Appuntamento sabato a Pietralacroce

Uno dei set cinematografici ad ancona (Archivio)

Un nuovo casting organizzato dalla Guasco, società di produzione cinematografica e service per cinema e audiovisivi, per la serie tv prodotta da Fast Film Srl per Rai Fiction.
Servirà a individuare le comparse per la serie tv Balene, regia di Alessandro Casale, con Veronica Pivetti e Carla Signoris.
Le riprese saranno effettuate da ottobre a febbraio 2025. Il casting si svolgerà sabato 5 ottobre 2024 dalle ore 14 alle ore 19.30 presso il Centro Polifunzionale di Pietralacroce, via di Pietralacroce 45 ad Ancona.
Si ricercano:
– Uomini e donne dai 18 ai 70 anni.
– Ragazzi dai 20 ai 30 anni di tutte le etnie e con un look creativo da studenti di accademia di belle arti
– Ragazzi dai 25 ai 35 anni con le seguenti caratteristiche: no tatuaggi e piercing. No capelli rasati o con doppi tagli. No gel e semipermanente (sulle unghie). No a interventi di chirurgia estetica di qualsiasi natura.
Requisiti: residenza nella regione Marche. Per presentarsi al casting è necessario andare negli orari e nel luogo indicati muniti di: documento d’identità, codice fiscale e Iban. Contatti: guascocasting@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X