Intervento della polizia in un negozio nei pressi di via Palestro per un 30enne gambiano, con diversi precedenti, che in quel momento infastidiva sia i dipendenti che i clienti.
Chiamato il 112 e giunta la Volante, il titolare ha riferito che lo straniero era entrato poco prima e aveva consegnato alla cameriera uno smartphone che, a suo dire, aveva trovato sulle panchine di piazza Pertini. La dipendente, preso il telefono, ha riferito quindi che avrebbe contattato la polizia per consegnarlo.
A questo punto il 30enne è uscito per tornare però poco dopo, intimando alla ragazza di riconsegnargli lo smartphone che aveva trovato, sostenendo che lo avrebbe consegnato lui stesso alle forze dell’ordine. La donna si è però intimorita dall’atteggiamento del trentenne.
I poliziotti, dopo aver ricostruito l’accaduto, hanno controllato il 30enne e all’interno del suo borsello hanno trovato una bomboletta di spray urticante non conforme, detenuta illecitamente. L’uomo è stato quindi denunciato per porto d’armi di cui non è ammessa la licenza. Nelle prossime il questore valuterà anche l’applicazione di una idonea misura di prevenzione a carico dell’uomo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati