facebook rss

Pubblicate le graduatorie dei concorsi
del Comune di Ancona

LAVORO - In scadenza il 16 ottobre i nuovi concorsi

Il Comune di Ancona

Sono state approvate ieri le graduatorie finali di merito relative ai concorsi del Comune di Ancona per personale amministrativo.
La pubblicazione sull’albo pretorio comunale e nel portale InPA completa il percorso cominciato il 27 maggio scorso con la pubblicazione dei bandi e che ha visto lo svolgimento, per ciascun concorso di una prova scritta e orale.
«I profili amministrativi rappresentano l’ossatura dell’amministrazione e sono trasversali a tutti i servizi e gli uffici dell’Ente; proprio per questo le relative procedure di reclutamento hanno rappresentato, insieme al completamento dei concorsi per agenti della Polizia Locale e per funzionari tecnici, una priorità per l’Amministrazione» ha detto l’assessore al Personale, Orlanda Latini.
I candidati iscritti sono stati rispettivamente 483 per il ruolo di istruttore amministrativo e 348 per quello di funzionario e lo svolgimento dell’intera procedura si è conclusa in 4 mesi circa, compreso il periodo estivo.
In particolare, il concorso per i 3 Istruttori amministrativi si è terminato con una graduatoria complessiva di 59 idonei mentre quello per i 2 Funzionari Amministrativi con una di 46 idonei.
Si ricorda che, fino alle ore 13 di mercoledì 16 ottobre, è possibile partecipare ai concorsi attualmente in pubblicazione per assistenti sociali e istruttori tecnici geometri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X