facebook rss

Raid notturno sui furgoni in sosta:
finestrini spaccati e furti negli abitacoli

OSIMO - Vandali o ladri scatenati nella notte tra martedì e mercoledì sui mezzi parcheggiati in strada nella frazione di San Biagio e in via Bartolini, nell’immediata periferia della città, dove un veicolo commerciale è stato depredato di materiale edile ed idraulico per un valore stimato di circa 6.000 euro

Le immagini di alcuni dei furgoni con i finestrini rotti dopo il raid nella notte tra martedì e mercoledì postate su Fb dal presidente del Consiglio di Quartiere di San Biagio di Osimo

 

Vetri rotti per rubare dentro i furgoni parcheggiati in strada. La scorsa notte nella frazione osimana di San Biagio sono stati almeno tre i mezzi che sono stati danneggiati mandando in frantumi sull’asfalto i finestrini degli sportelli per essere poi depredati di quello che custodivano al loro interno. Un vero e proprio raid che ha scatenato la rabbia dei proprietari dei veicoli presi a bersaglio. Gli episodi sono già stati segnalati a carabinieri e polizia.

«Questa notte la frazione di San Biagio di Osimo è stata fatta oggetto di diversi atti vandalici furti ai danni di alcune autovetture in sosta. Il Consiglio di Quartiere, nell’esprimere la massima solidarietà nei confronti di chi ha purtroppo subito un danno, raccomanda la massima attenzione e soprattutto di non lasciare nulla di valore all’interno delle proprie autovetture» scrive sulla pagina Fb dell’organismo consultivo Leonardo Puliti, presidente del Consiglio di quartiere San Biagio, Aspio, Santo Stefano.

Le immagini di alcuni dei furgoni con i finestrini rotti dopo il raid nella notte tra martedì e mercoledì postate su Fb dal presidente del Consiglio di Quartiere di San Biagio di OsimoAllarme anche nella immediata periferia di Osimo-città. «Stanotte in via Bartolini (traversa di via Guazzatore) è stato aperto un furgoncino rubando tutto ciò che c era all’interno per un valore di circa 6.000 euro di materiale edile/idraulico.- scrive un utente per conto di uno dei derubati su Fb – Se per caso qualcuno avesse visto o sentito qualcosa vi chiederei cortesemente di avvisarmi, anche se il danno è già stato fatto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X