facebook rss

Denunciato per il furto di motorini,
viene ammonito perché commette reati
da quando è minorenne

ANCONA - Il giovane, da poco 18enne, a seguito di indagini è stato ritenuto responsabile di alcuni colpi messi a segno in provincia

Il provvedimento firmato dal questore è stato elaborato dalla Divisione Anticrimine (Archivio)

Ancora una misura di prevenzione emessa dal questore su istruttoria dei poliziotti della Divisione Polizia Anticrimine.
Ad essere colpito è stato un italiano appena maggiorenne, ma già più volte denunciato anche per reati commessi quando era minorenne.
Da ultimo, qualche giorno fa, dopo un’accurata indagine, il giovane è stato ritenuto responsabile del furto di numerosi motocicli avvenuti nelle settimane scorse in diversi comuni della provincia. Denunciato, il suo excursus criminale era già noto ai poliziotti ed è stata appurata anche la sua assidua frequentazione con pregiudicati.
In considerazione della significativa crescita criminale del ragazzo, e del fatto che non avesse mai smesso di commettere reati, il questore lo ha ammonito con un avviso orale, invitandolo immediatamente a cambiare condotta di vita. La sua situazione sarà comunque al vaglio dei poliziotti della Divisione Anticrimine dato che, se continuasse a commettere reati, gli verrà applicata una misura di prevenzione più grave e restrittiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X