Si appartano per consumare marijuana, la polizia li scova e denuncia una giovane ragazza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Durante i servizi di controllo del territorio, agli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia, diretto dal vice questore Mabj Bosco, non è passata inosservata un’auto con a bordo quattro giovani in una zona periferica della città.
Raggiunta la vettura, i poliziotti hanno identificato gli occupanti: quattro 20enni del posto che sono apparsi subito nervosi al punto da far pensare che potessero avere della droga con loro.
Durante le fasi del controllo, alla richiesta se detenessero stupefacente, uno di loro ha consegnato un piccolo involucro contenete dell’hashish mentre gli altri occupanti hanno negato di averne.
Nonostante ciò, si è deciso di procedere ad un accurato controllo sui loro effetti personali, confermando poi il sospetto iniziale.
Infatti, all’interno del marsupio di una giovane, è stata trovata una bustina con della marijuana, del peso di 33 grammi, nonché un bilancino di precisione ed altri elementi che hanno fatto pensare al possesso ai fini di spaccio.
Al termine degli accertamenti la sostanza stupefacente è stata sequestrata e la giovane è stata denunciata per detenzione illecita di sostanze stupefacenti mentre il possessore dell’hashish, segnalato alla competente prefettura.
Un’ulteriore attività investigativa è stata svolta anche dal personale del Settore Anticrimine che, a seguito della perquisizione domiciliare eseguita nei confronti di una 58enne del posto, hanno trovato e sequestrato una pianta di marijuana con infiorescenza matura che avrebbe prodotto circa 200 grammi di sostanza stupefacente.
La donna, dopo le attività, di rito, è stata indagata in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati