facebook rss

Lo nota mentre fruga all’interno di un’auto:
inseguito e fermato da un agente in borghese

ANCONA - Il poliziotto, di passaggio su una vettura 'civetta', ironia della sorte era un Ispettore, proprio della Sezione Furti e Rapine. Il nordafricano è stato denunciato

L’arresto è stato eseguito dai poliziotti della Squadra Mobile

E’ stato sorpreso mentre si introduceva all’interno di una Volkswagen in sosta lungo via XXV Aprile, da un Ispettore, proprio della Sezione Furti e Rapine della Squadra Mobile di Ancona, che stava percorrendo la via a bordo di un’auto ‘civetta’.
Il poliziotto si è accorto del nordafricano che stava frugando all’interno dell’abitacolo dell’utilitaria in sosta, dopo esservi entrato con il busto attraverso lo spazio del finestrino.
E’ stato colto in flagranza di reato nonostante abbia tentato la fuga. Infatti, appena accortosi che il poliziotto in borghese lo aveva visto e lo stava raggiungendo, è scappato lungo il marciapiede per essere bloccato poco dopo e accompagnato in questura.
Qui, dopo essere stato foto segnalato presso il Gabinetto Interregionale della polizia Scientifica, è stato denunciato per tentato furto aggravato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X