facebook rss

La Nef Re Salmone Osimo
in trasferta a Forlì

VOLLEY - Il capitano Riccardo Cremascoli: «Sappiamo che ci aspetterà una partita tosta e combattuta, come del resto saranno quasi tutti i match di questa stagione»

Il capitano Riccardo Cremascoli

La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo di scena a Forlì.
I “senza testa” sono chiamati alla prima trasferta del campionato, sul parquet della Querzoli Forlì, domani alle 18.
Dopo la bella vittoria contro la Sir Umbria Bk School, i ragazzi di coach Roberto Pascucci affrontano un avversario insidioso ma c’è voglia in casa biancoblu di proseguire il percorso e dare continuità di risultati in questo avvio di campionato.
«Sabato andiamo in un campo difficile – afferma il capitano Riccardo Cremascoli –. Sappiamo che ci aspetterà una partita tosta e combattuta, come del resto saranno quasi tutti i match di questa stagione. Ci stiamo preparando per questo e sappiamo che l’avversario si è un po’ rinnovato, ma siamo consapevoli della difficoltà della partita quindi cercheremo di arrivare pronti a questo appuntamento. Siamo reduci da una vittoria non scontata, in cui abbiamo anche sofferto, contro una buona squadra, ma essendo l’esordio in campionato ci tenevamo a fare bene, soprattutto davanti al nostro pubblico».

La Nef Re Salmone Osimo vince per tre set a zero

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X