facebook rss

Rimane incastrato sotto la propria auto
mentre fa dei lavori in garage

OSIMO - L'incidente in serata a Passatempo. Sul posto i vigili del fuoco, Icaro, 118 e carabinieri. Il ferito, una volta stabilizzate le condizioni, è stato trasportato a Torrette

I soccorsi sul posto

Grave incidente nella serata a Passatempo di Osimo quando, intorno alle 18, è stato chiamato il 112 per un uomo rimasto incastrato sotto un’auto mentre si trovava nel proprio garage.
Organizzata l’emergenza, sul posto, in un’abitazione lungo via Montefanese, sono intervenute l’automedica e un’ambulanza del 118, i vigili del fuoco di Osimo e da Torrette si è alzato in volo Icaro.
La persona da soccorrere era dunque rimasta intrappolata sotto la propria autovettura, mentre stava effettuando dei lavori di manutenzione. La squadra dei pompieri di Osimo ha utilizzato degli appositi cuscini ad aria per sollevare il veicolo e liberare così, successivamente, il ferito.
L’uomo è stato quindi affidato alle cure del personale sanitario e dell’équipe dell’eliambulanza, atterrata in un vicino campo.
Successivamente, una volta medicato sul luogo e stabilizzate le condizioni, è stato caricato in ambulanza e accompagnato al pronto soccorso di Torrette con un codice rosso per essere trasferito in sala emergenza.
Sul posto, per gli accertamenti di rito, anche i carabinieri osimani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X