facebook rss

Natasha Stefanenko
protagonista del film “A se stesso”:
aperto il casting per attori

ANCONA – Lo organizza la società di produzione cinematografica Guasco, i provini in programma per il 9 novembre. L’opera scritta da Angelo Antonucci e Ekaterina Khudenkikh, che ne firma anche la regia, sarà girata a febbraio 2025 nelle Marche e include nel cast anche Antonio Di Matteo

Natasha Stefanenko

 

Ciak si gira un nuovo film nelle Marche e questa volta la protagonista sarà Natasha Stefanenko. La Guasco – Cinema Editoria Comunicazione, società di produzione cinematografica e service per cinema e audiovisivi, organizza un casting per individuare alcuni attori e attrici per il film “A se stesso”, con Antonio Di Matteo (tra i protagonisti della serie tv Mare fuori) e Natasha Stefanenko.

Il film, scritto da Angelo Antonucci e Ekaterina Khudenkikh, che ne firma anche la regia, è prodotto da Angelo Antonucci per Elite group international srl con il sostegno di Fondazione Marche Cultura e Marche film Commission, e sarà girato a febbraio 2025 nella Regione Marche. Si cercano attori (18-70 anni) con esperienza recitativa e residenza nelle Marche.

Gli interessati dovranno inviare a guascocasting@gmail.com una mail con i seguenti materiali: una breve presentazione video (self-tape max 1 minuto); 2 foto: primo piano e figura intera su sfondo neutro; breve curriculum vitae artistico. Nel corpo della mail andrà precisato  nome, cognome, numero di cellulare e indirizzo e-mail per essere contattati in caso di selezione. I prescelti verranno convocati per un provino su parte nella giornata di sabato 9 novembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17  presso la sede della Guasco in via Martiri della Resistenza 30, Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X