facebook rss

‘Ballando con le Stelle’, fa sognare
la giuria la samba scatenata
di Tommaso Marini e Sophia Berto

TV – Nella quinta puntata del programma di Rai Uno il campione mondiale di fioretto in super forma ha danzato sulle note di "La copa de la vida", ha strappato un punteggio quasi pieno e convinto persino Selvaggia Lucarelli

Tommaso Marini e Sophia Berto: è samba!

 

La Samba di Tommaso Marini e Sophia Berto convince davvero tutta la giuria di ‘Ballando con le Stelle’. Il ballo della coppia sulle note di “La copa de la vida” ieri sera ha strappato un punteggio quasi pieno di 42 ai severi giurati capitanati da Carolyn Smith.

I due concorrenti davanti alla giuria di ‘Ballando con le Stelle’

Nella quinta puntata della trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci, anche Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e persino Selvaggia Lucarelli hanno ritenuto più che buona l’esibizione del campione mondiale di fioretto portacolori della Scherma Jesi, applaudito anche dai genitori seduti tra il pubblico del Foro Italico di Roma.

I genitori di Tommaso Marini ieri sera tra il pubblico del Foro Italico di Roma

Apprezzata l’interpretazione e l’energia impressa nei passi di danza ma anche la riservatezza di Tommaso. «Samba è un ballo abbastanza difficile – ha fatto osservare Smith- quello che hai fatto sicuramente è molto più sciolto dal solito. Mi piacerebbe, come ti ho già detto, che tu faccia ancora di più perché c’è la possibilità di farlo. Non lo so cosa ti frena, se hai paura o non stai facendo qualcosa che ti senti bene». Lo schermitore olimpico delle Fiamme Oro ha risposo di essere molto contento di partecipare alla trasmissione. «Mi sto divertendo tantissimo, è una delle esperienze più belle della mia vita, – ha sottolineato l’atleta di Ancona – e sto cercando di venire incontro alla vostre esigenze, a saziare i vostri voleri».

All’invito della presidente di giuria di essere «più autentico, a lasciarsi andare e a sentire di più le tue esigenze», ha risposto Selvaggia Lucarelli. «Se la mettiamo su questo piano – ha scherzato – tu stasera hai soddisfatto il mio volere. Ti ho trovato veramente bravo, sei accompagnato da grandi aspettative e quindi da grandi responsabilità». E Tommaso ha replicato di essere «commosso perché tengo al giudizio di tutti, ma il tuo è sempre un po’ critico ed esigente. Finalmente dopo 5 puntate una nota positiva». La chiosa è arrivata con il 10 di Guillermo Mariotto tra gli applausi dello studio Tv: «Il movimento di bacino è arrivato a tal punto da destra a sinistra, che sei diventato dalla stessa statura della tua compagna, il che è tutto dire, lo samba c’era eccome!».

Carolyn Smith

‘Ballando con le Stelle’ , Tommaso Marini-Michael Jackson convince tutta la giuria

‘Ballando con le Stelle’, Tommaso Marini: «Esperienza bellissima, sognavo di fare l’Accademia di recitazione»

‘Ballando con le Stelle’, Tommaso Marini sorprende la giuria e passa il turno

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X