Sono stati trovati in possesso di 24 dosi di cocaina così, un 35enne e un 23enne, sono stati denunciati dai carabinieri della Compagnia di Jesi per il reato di detenzione ai fini di spaccio.
Ciò è stato possibile grazie ai servizi di controllo del territorio disposti dalla Compagnia quando i militari del Radiomobile hanno avuto modo di notare strani movimenti da parte dei due giovani stranieri.
A insospettire gli inquirenti, in particolare, era l’anomala e assidua frequentazione di Jesi, nonostante i due risiedessero fuori regione.
Gli approfondimenti investigativi svolti al riguardo e le indagini messe in campo con numerosi pedinamenti e servizi di osservazione, protratti da diverso tempo, hanno permesso quindi di individuare i diversi veicoli che utilizzavano, riuscendo a localizzarli e a capire i loro spostamenti e le modalità con cui riusciva a spacciare cocaina a numerosi acquirenti del circondario.
Una volta avuti tutti i riscontri, i carabinieri del Norm, alla vista di un loro ennesimo movimento che faceva presupporre una imminente cessione di stupefacenti, hanno deciso di passare all’azione fermando e controllando i due.
Subito trovati in possesso di ben 24 dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere spacciata, avevano anche denaro contante che, per il taglio delle banconote non ha lasciato dubbi sul fatto che era il provento di precedenti cessioni.
Oltre alla denuncia, nei loro confronti sono state anche avviate le procedure necessarie alla loro espulsione dall’Italia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati