L’Osimana è attesa da un’altra settimana intensa. I “senza testa”, dopo la sconfitta contro la K-Sport Montecchio Gallo, cercano il riscatto oggi nella gara d’andata di Coppa Italia Eccellenza ad Urbania e in campionato, al “Diana”, contro il Monturano.
Un altro periodo intenso per i giallorossi che vogliono affrontarlo nel migliore dei modi. Facciamo il punto in questo avvio di stagione con il vice presidente Giovanni Giacco.
Giovanni quali sono le aspettative per questa stagione?
«Sapevamo fin dall’inizio che questo campionato sarebbe stato difficile se non di più rispetto allo scorso per la qualità delle squadre. Il nostro obiettivo è quello di lottare per le posizioni nobili di classifica, magari rientrando tra le prime cinque posizioni. Poi vogliamo valorizzare i giovani del nostro vivaio che è un altro aspetto importante».
L’Osimana è anche attenta alla Coppa, visto che mercoledì ci sarà la semifinale d’andata contro l’Urbania.
«Mercoledì vogliamo fare risultato visto che siamo detentori della competizione. Speriamo di andare avanti e di poter arrivare fino in fondo, perché tra l’altro la Coppa con le finali nazionali possono aprire le porte della serie D».
Da questa stagione ricopri l’incarico di vice presidente.
«Questa estate d’accordo con la società ho lasciato il mio ruolo di direttore tecnico/direttore sportivo a Mauro Chiodini, nostro ex giocatore, che avrà la possibilità di far carriera in questa veste. D’accordo con il presidente ho accettato questa nuova nomina. Finché ho questo entusiasmo sono contento di poter dare una mano a questa società a cui sono molto legato».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati