La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo è impegnata in trasferta nella 4° giornata di campionato sul parquet di San Marino, domani alle 17.30.
La squadra osimana si appresta dunque a giocare la prima vera trasferta stagionale, dopo il rinvio oramai noto di due settimane fa a Forlì, su un campo difficile contro una squadra da non sottovalutare, come spiega Alessandro Stella. I “senza testa” arrivano a questo appuntamento dopo aver ottenuto due vittorie su due partite disputate e vogliono confermare il loro trend.
«Ci aspetta un match difficile, contro una squadra ben organizzata e che si è rinforzata in estate – esordisce lo schiacciatore – noi veniamo da una bella vittoria ma siamo solo all’inizio di questo campionato che si prospetta ancora piu’ difficile dello scorso anno».
Alessandro è un veterano della squadra osimana, oramai al suo settimo anno, e si sente come a casa. «Conosco la società, i dirigenti e gli allenatori da molto tempo – ribadisce Stella – ho un grande senso di appartenenza in questa che per me è come una famiglia: cerco di dare sempre il massimo in un ambiente sano in cui mi trovo molto bene».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati