facebook rss

Cercava di mettere a segno il furto:
sorpreso e arrestato,
scatta anche il foglio di via

ANCONA - Il giovane, un 20enne polacco, era stato notato dai carabinieri mentre tentava di forzare l'ingresso del locale 'La Pagnotta' in via Torresi

Il provvedimento firmato dal questore è stato elaborato dalla Divisione Anticrimine (Archivio)

Il questore di Ancona, Cesare Capocasa, ha emesso un foglio di via obbligatorio, che dispone l’allontanamento immediato dalla città e il divieto di tornarvi per la durata di 3 anni, nei confronti di un polacco di 20 anni risultato pericoloso per l’ordine e la pubblica sicurezza, arrestato dai carabinieri di Ancona.
Il giovane era stato sorpreso dai carabinieri del Radiomobile mentre stava cercando di scassinare la porta di ingresso del locale “La Pagnotta” di via Torresi. Bloccato, una volta condotto in caserma aveva opposto resistenza.
Da un’attenta analisi dei precedenti penali, è emerso che a carico dello straniero era stato già emesso un avviso orale sempre dal questore di Ancona.
Il ragazzo è risultato inoltre già gravato da diversi altri fogli di via emessi da altri questori delle Marche. L’ulteriore foglio di via gli è stato notificato in serata dai poliziotti della Divisione Polizia Anticrimine della questura dorica.

Tenta il furto da “La Pagnotta”: scoperto e arrestato un 20enne

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X