facebook rss

Parte dal PalaPrometeo
il tour nei palazzetti di Mr. Rain

ANCONA – Sabato sera festa di emozioni per il primo concerto nell'agenda del rapper lombardo

Mr. Rain allo Sferisterio di Macerata (archivio)

 

«La strada per arrivare fin qui è stata lunga, ma non ho mai smesso di credere nella mia musica, e soprattutto in voi. Anni di sacrifici e impegno per raggiungere il massimo, e vincere questo premio significa tantissimo per me. Questo album mi ha cambiato la vita, regalandomi anche questo momento incredibile. Preparatevi, perché l’avventura continua e voglio viverla insieme a voi. Il tour si avvicina, non vedo l’ora di riabbracciarvi tutti». Così Mr. Rain sui social per esprimere la sua felicità per l’album “Pianeta di Miller” pubblicato a marzo che è disco d’oro e per annunciare l’avvio del suo nuovo tour nei palazzetti. La prima tappa sarà il concerto ad Ancona in programma per sabato prossimo 9 novembre, alle ore 21 al PalaPrometeo.

E’ cresciuto Mattia Balardi, in arte Mr. Rain, terzo classificato al Festival di Sanremo 2023. Se “Supereroi”  è stata la hit che gli ha consegnato la fama, il 32enne rapper lombardo è sulle scene ormai da un decennio e ha già nel suo blasonato palmares 15 dischi di platino, cinque d’oro, milioni di streaming complessivi su Spotify, oltre 500 mila su YouTube. Nell’evento di Ancona, organizzato dalla Elite Agency Group, l’artista proporrà alcuni dei brani tratti dal “Pianeta di Miller”, anche ‘Due altalene’ che è stato un successo all’ultimo Festival di Sanremo. I biglietti sono acquistabili al seguente link.

La altre date dei concerti di Mr.Rain sono previste il 13 novembre al Palageorge di Montichiari, il 15 novembre alla Kione Arena di Padova, il 26 novembre al Palazzo dello Sport di Roma, il 28 novembre al Mandela Forum di Firenze e il 30 novembre l’Unipol Forum di Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X