facebook rss

Si nasconde nel bagno di casa
per evitare l’espulsione
ma dimentica la sigaretta accesa: arrestato

ANCONA - I poliziotti sono intervenuti in un'abitazione nei pressi di Varano a seguito della segnalazione al 112 di schiamazzi, trovando un 25enne albanese già precedentemente rimpatriato

Un rimpatrio effettuato dalla polizia (Archivio)

Intervento della polizia nella notte, nei pressi di Varano, dove erano stati segnalati alcuni schiamazzi provenienti da un appartamento.
Giunti sul posto, gli agenti hanno raggiunto l’abitazione e dalla finestra posta al piano terra, non hanno visto nessuno eccetto una sigaretta ancora fumante nel posacenere, e una giacca da uomo sulla poltrona.
Dopo aver proseguito il controllo i poliziotti hanno scoperto che, chiuso in bagno, c’era un uomo che tentava di nascondersi dalla polizia e, non avendo alcuna via di fuga, tentava di nascondersi nel miglior modo possibile.
L’uomo, un albanese 25enne, è stato identificato e controllato, ed è risultato avere numerosi precedenti penali. Lo scorso maggio era stato accompagnato a Fiumicino per il rimpatrio in Albania.
Avendo fatto nuovamente ingresso nel territorio prima dei 5 anni, è stato arrestato per poi essere accompagnato al Cpr di Bari per essere rimpatriato nuovamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X