Il gol della propria squadra, l’Urbanitas Apiro, e la gioia che esplode ma, in un attimo, al campo sportivo di Poggio San Marcello, nello Jesino, si è passati dalla felicità al terrore.
Una tragedia sfiorata, infatti, quella avvenuta nel pomeriggio mentre si giocava la settima giornata del Girone d’andata di Terza Categoria, e la squadra Maceratese ha segnato il gol del pareggio.
Tanta la gioia che un tifoso, L.L., 35enne di Apiro, nell’esultare è caduto dalla tribuna compiendo un volo di circa 4 metri.
Immediatamente la partita è stata fermata e il giovane è stato soccorso dal personale medico e sanitario presente in campo. Successivamente è stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza, alzatasi in volo dalla piazzola di Torrette.
Le condizioni del tifoso sono state poi stabilizzate. Cosciente, dopo essere stato medicato sul luogo si è quindi proceduto al trasporto al pronto soccorso dell’ospedale regionale con un codice rosso. Seppur gravi, le sue condizioni non destano fortunatamente preoccupazioni.
Successiva, invece, la decisione di rinviare la partita in quel momento ferma con il risultato di 1-1.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati