facebook rss

Sorpreso a dormire nello stabile
inagibile del parco di Villa Beer

ANCONA – Il 20enne è stato denunciato per invasione di edifici dai poliziotti accorsi sul posto dopo la segnalazione di un dipendente comunale che aveva notato due persone vestite di nero e con un coltello muoversi nell’area verde

Sul posto è intervenuta la polizia (Archivio)

Dipendente comunale mentre lavora per la cura del verde al parco Villa Beer di Ancona vede due persone vestite di nero con un coltello tra le mani.

I due rapidamente si allontanato dopo aver compreso di essere stati visti. Il dipendente a quel punto chiama la polizia e sul posto arriva una volante. Il dipendente dice agli agenti di aver visto i due uomini infilarsi in uno stabile inagibile che si trova nel partco. I poliziotti vanno a controllare e scoprono che una porta d’ingresso, chiusa con assi di legno, è danneggiata. L’opera di qualcuno per riuscire ad entrare. Gli agenti entrano all’interno di una delle stanze trovano un ventenne egiziano che sta dormendo sul divano. Il giovane è stato portato in questura per essere identificato e denunciato per invasione di edifici. La porta dello stabile è stata poi sistemata dal Comune.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X