Due denunce per guida in stato di ebbrezza ed altrettante patenti sospese; un veicolo sequestrato per la violazione più grave della guida in stato di ebbrezza. E ancora: due patenti straniere ritirate per la violazione dell’articolo 135 del codice stradale ed inviate al vaglio dell’ufficio falsi documentali della polizia locale dorica; una patente ritirata perché scaduta di validità e 8 verbali per omessa revisione e altre violazioni al codice stradale. ‘Operazione città sicura’ si potrebbero riassumere in queste tre parole i numeri dell’imponente servizio di vigilanza notturna che ha visto impiegati tre equipaggi con autoradio ed un ufficio mobile della Polizia locale di Castelfidardo nel quadrante orario 18-02 della scorsa notte.
Sono stati oltre 100 veicoli controllati nella vigilanza dei quartieri per la prevenzione di furti d’auto e in casa, tipiche di questo periodo, anche mediante il feedback in tempo reale con i dati inviati alla centrale operativa dalle oltre 100 telecamere installate nel territorio.
Un servizio che si ripete con costanza e che testimonia il concreto e diuturno impegno degli uomini della Polizia locale della città della fisarmonica, coordinati dal comandante Polo Tondini, finalizzati a garantire elevati standard di sicurezza, non solo stradale, con un collaudato modello di pattugliamento dinamico supportato da attrezzature moderne e personale specializzato che ha riscosso il consenso di molti cittadini che, superato il controllo, prima di ripartire hanno ringraziato gli agenti per un presidio di polizia che è garanzia per tutti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati