Intervento delle Volanti ieri pomeriggio al Piano.
I poliziotti sono stati chiamati in via Fabriano dopo che una donna aveva contattato il 112 riferendo di essere stata aggredita dal fidanzato: un 30enne italiano con numerosi precedenti.
Raggiunta l’abitazione, gli agenti hanno proceduto al controllo dell’uomo trovando una quantità di sostanza stupefacente. Da qui, la decisione di procedere con una perquisizione domiciliare nel corso della quale è stato trovato ulteriore hashish suddiviso in più pezzi per un peso complessivo di 170 grammi; 2 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente.
Durante i controlli dei poliziotti, l’uomo si è fatto anche aggressivo, opponendo resistenza e tentando di aggredirli utilizzando il manico di una scopa.
Bloccato immediatamente, è stato arrestato per i reati di detezione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Il 30enne è stato sottoposto alla detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida su disposizione dell’autorità giudiziaria.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati