Continuano in maniera serrata i servizi straordinari di controllo del territorio da parte della polizia, soprattutto il sabato pomeriggio nel centro storico cittadino.
Identificati 51 giovani, di cui 13 con precedenti penali.
Durante il servizio in piazza Roma, ai poliziotti non è sfuggito il comportamento insolito di un ragazzo, un tunisino di 19 anni che alla vista della pattuglia ha cercato di dileguarsi accelerando il passo in direzione corso Garibaldi. Fermato e identificato, è stato trovato in possesso di circa 1 grammo di hashish nascosto all’interno del marsupio che aveva con sé. Per lui è scattata la segnalazione come assuntore.
Un altro giovane, un 20enne italiano, è stato invece fermato nei pressi di piazza Pertini mentre stava cercando di nascondere qualcosa. Identificato e perquisito, è stato trovato con 0.8 grammi di hashish nei jeans. Anche per lui è scattata la segnalazione.
Rilevante anche la presenza dei militari dell’Esercito Italiano dell’operazione “Strade Sicure” che contribuisce alla realizzazione di un’efficace attività preventiva affinché possa accrescere il senso di sicurezza nei cittadini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati