facebook rss

Sorpreso in un appartamento
viene riconosciuto come l’autore
di un furto al supermercato

ANCONA - Intervento della polizia nei pressi di via Piave. L'uomo, identificato, aveva anche rubato una bottiglia di vino agli Archi. Denunciato, è stato accompagnato al Cpr di Bari

Sul posto è intervenuta la polizia (Archivio)

Intervento delle Volanti nei pressi di via Piave a seguito della segnalazione di un uomo che si era introdotto in un’abitazione in uso a una ditta.
Arrivati sul luogo gli agenti, la persona è stata identificata risultando un romeno 40enne che non ha saputo fornire alcun motivo circa la sua presenza all’interno dell’edificio.
Accompagnato in questura, è stato sottoposto agli accertamenti del caso e riconosciuto come l’autore di un furto avvenuto all’interno di un supermercato agli Archi, dove era stata presa una bottiglia di vino dagli scaffali.
Per lui è subito scattata la denuncia per i reati di furto e per violazione di domicilio. Dagli ulteriori accertamenti in materia di immigrazione è emerso come il romeno era anche già stato precedentemente colpito dal provvedimento di allontanamento dall’Italia, ed era inottemperante. E’ stato quindi accompagnato al Cpr di Bari da cui verrà successivamente rimpatriato in Romania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X