facebook rss

Al via la tre giorni con Bam:
Birrifici aperti nelle Marche

GUSTO - Da venerdì 6 a domenica 8 dicembre in tutta la regione tanti appuntamenti per scoprire le migliori birre agricole e artigianali: musica live e visite guidate, buon cibo e sconti natalizi

4BAM-650x433

Al via Bam, Birrifici Aperti Marche: da venerdì 6 a domenica 8 dicembre, in tutta la regione tanti appuntamenti per scoprire le migliori birre agricole e artigianali.

5BAM-650x433

Da Fabriano ad Arcevia, da San Benedetto ad Ascoli, da Petritoli a Sant’Elpidio a Mare, così come da Serrapetrona a Recanati o da Apecchio a Colli al Metauro, 25 birrifici aprono le loro porte per rivelare i segreti e i sapori unici delle loro bevande, unendo strade e palato, realizzando una vera mappa del territorio da percorrere nei tre giorni.

1BAM-650x433

In provincia di Ancona: Godog Jesi, Jack Rabbit – brewpub indipendente Jesi, birrificio dei Castelli Arcevia, Molesto Cupramontana, Ibeerfabriano Ibeer Fabriano, birra Millecento Fabriano, Beerik Belvedere Ostrense, birrificio Il Gobbo Camerano.

2BAM-650x433

Non solo degustazioni, ogni birrificio offre un proprio programma di eventi per valorizzare il patrimonio brassicolo marchigiano. Musica live, visite guidate, buon cibo e molto altro, tante sorprese che i visitatori sono invitati ad approfondire nelle pagine ufficiali di Bam – Birrifici Aperti Marche, oppure nei rispettivi siti, pagine facebook e Instagram dei birrifici. E poi storia, cultura e tradizioni, oltre a utili sconti di Natale sui prodotti.

La sinergia che si è sviluppata fra i birrifici aderenti favorisce uno degli obiettivi di Bam, iniziativa dell’assessorato all’Agricoltura della Regione Marche in collaborazione con La Catasta: incoraggiare una rete di consumatori che, attraverso la passione per la birra e gli stimoli offerti dai produttori, possano esplorare ulteriormente il variegato territorio marchigiano.

3BAM-481x650

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X