Ottava giornata di campionato di A1 femminile, le doriche della Cosma Tm Group Vela Ancona sabato saranno impegnate in trasferta alla piscina Bianchi di Trieste alle 16.15 contro il Trieste.
Le cosmiche sono rimaste da sole in fondo alla classifica a zero punti, il Trieste è la quarta forza del torneo, reduce dal ko di Catania contro la capolista.
Il divario tra le due formazioni è netto, ma la Cosma non rinuncerà a combattere dando il meglio di se stessa, proprio come ha fatto nella sfida di sabato scorso al Passetto contro il Rapallo, terza in classifica.
«Il Rapallo è la squadra che mi ha fatto la migliore impressione, finora – spiega coach Milko Pace –, noi ci abbiamo provato, nonostante i nostri limiti, e devo dare merito alle ragazze di aver avuto un atteggiamento aggressivo e voglioso, più di altre partite in cui abbiamo subito troppo le avversarie. Ci sono tanti aspetti da migliorare, e ora affrontiamo un periodo abbastanza lungo in cui abbiamo modo e tempo di aumentare i carichi di lavoro e di curare i dettagli. Così stiamo facendo anche in questa settimana che ci prepara ad affrontare un’altra big che è il Trieste, altra corazzata».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati