L’Osimana si prepara alla trasferta contro l’Atletico Mariner.
I ragazzi di Mister Claudio Labriola, domenica alle 14:30, vanno in trasferta per affrontare una compagine invischiata per la lotta salvezza, nella penultima giornata del girone di andata.
Un match sicuramente da non sottovalutare per i giallorossi, considerando anche l’importanza della posta in palio. Infatti i “senza testa” cercano di accorciare sul treno dei play-off e pertanto sarà fondamentale cercare di ottenere più punti possibili nelle ultime partite di questo 2024. L’Osimana arriva a questa sfida dell’entusiasmo dopo aver battuto domenica scorsa l’Urbania.
Purtroppo non ci saranno i tifosi giallorossi al seguito, visto che il match si disputerà a porte chiuse, a causa della inagibilità della tribuna dello stadio Ciarrocchi di San Benedetto del Tronto.
«Stiamo preparando al meglio questa partita, come in ogni settimana – afferma Andrea Bellucci -. Sarà importante approcciare bene il match e conquistare altri punti preziosi per la nostra classifica. Siamo reduci dalla vittoria contro l’Urbania che è stata un successo prezioso sia per noi che per i nostri tifosi, in una giornata particolare per tutti. Abbiamo giocato bene, contro una squadra di livello, e siamo stati bravi a conquistare i tre punti».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati