facebook rss

I biancorossi al Salesi
per portare doni e autografi

ANCONA - In occasione delle festività natalizie, la giornata è stata organizzata insieme alle Patronesse

Un momento della giornata (Foto: Ssc Ancona)

«Un’iniziativa significativa e fortemente voluta quella tenuta oggi dal gruppo della Ssc Ancona in occasione delle festività natalizie».
Una delegazione biancorossa si è infatti recata all’ospedale pediatrico Salesi per portare ai molti bambini ricoverati nei vari reparti alcuni piccoli doni e diverse maglie della squadra.
«Regali devoluti alla nostra società dalla Dadi e Mattoncini e maglie da gioco messe a disposizione dalla @Ready Sport, ai quali vanno i nostri più sentiti ringraziamenti. Il vice presidente Robert Egidi che ha organizzato la visita – spiega la Ssc Ancona -, l’amministratore delegato Antonio Recchi, il Dg Francesco Ancarani, mister Massimo Gadda col suo staff composto da Paolo Sciaccaluga, Andrea Bruniera e Stefano Dadina nonché un’importante rappresentanza di calciatori, hanno avuto la fortuna di conoscere i bambini e le loro famigliari. Il gruppo della Ssc Ancona – viene sottolineato – si è sentito privilegiato di poter vivere questa importantissima esperienza, il tutto nella speranza di aver portato qualche momento di conforto ai piccoli degenti. La Ssc Ancona ringrazia l’Associazione Patronesse Salesi della presidentessa Milena Fiore, la vice presidentessa Saria Ternullo e tutto lo staff per aver organizzato questo importante evento».

Un momento della giornata (Foto: Ssc Ancona)

Un momento della giornata (Foto: Ssc Ancona)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X