Un traguardo importante e prezioso, festeggiato oggi dai referenti Avis della zonale Vallesina e i componenti del Centro Trasfusionale di Jesi.
Si tratta del traguardo delle 10mila donazioni: un numero importante che arriva come un bellissimo regalo in prossimità del Natale.
Oltre a rivolgere i migliori auguri al personale e alle loro famiglie, l’Avis zonale ringrazia per il risultato raggiunto.
«Questo risultato è stato possibile grazie alla vivacità dell’Avis e all’organizzazione, in ogni sua forma, del Centro Trasfusionale di Jesi – sottolineano i referenti della zonale Avis Vallesina -. Vogliamo evidenziare che con grande soddisfazione e orgoglio abbiamo aiutato i punti prelievo limitrofi della provincia di Ancona con circa il 5/6% di donatori che, con grande senso di solidarietà, si sono spostati nell’effettuare le donazioni di sangue. Diecimila volte grazie – concludono – a tutti i donatori, al dirigente del centro trasfusionale, ai medici, agli infermieri, agli oss e al personale dell’accoglienza».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati